Competenze

Abbiamo labvorato per oltre venti anni in multinazionali finanziarie, del largo consumo, dell'elettronica di consumo e del mondo bancario. Abbiamo vissuto le aziende dal di dentro, ne conosciamo le logiche, i vincoli e le opportunità.

 

Abbiamo una forte focalizzazione all'ecommerce, al mobile internet ed al mobile commerce. Sappiamo come creare engagement  con i consumatori in mobilità.

 

Abbiamo studiato, affinato, definito strategie di omnicanalità per aziende multinazionali, sappiamo cosa significa seamless customer experience, sappiamo quando e come poterla realmente adottare.

 

Conosciamo l'importanza dell'analisi dei dati, come averli, come leggerli, come usarli. Costituiscono l'elemento imprenscindibile per cambiare i processi attraverso la tecnologia.

 

Sappiamo come definire una strategia digitale di successo, ma soprattutto sappiamo come integrarla, come metterla a terra. In ogni contesto aziendale. Anche con budget limitati.

 

Ed allora se non volete continuare con "la strategia dello struzzo" tirate fuori la testa dalla sabbia ed iniziate a compiere la "trasformazione digitale" partendo dal mobile. Ora!

Stampa Stampa | Mappa del sito
Abha Consulting Srls, Largo Tommaso Gallarati Scotti 1, 20123 Milano - REA 2059050 - Registro delle imprese di Milano, C.F. P.IVA 08966270962